BARIGNO STREET BAR

Barigno Street Bar di Osimo. Abbiamo realizzato tre brevi spot tematici, uno per la birra, uno per i cocktails e uno per gli hamburger che sono i tre punti di forza del locale. Vorremmo tutti i clienti fossero come loro, persone che si fidano, approfittano della nostra consulenza, si lasciano ispirare e ci lasciano lavorare nel campo creativo. L’attrezzatura dei competitors è bene o male la stessa e spesso i video prodotti sono tutti uguali. La differenza la fa la visione del regista, la fantasia, l’idea creativa al servizio delle esigenze del cliente. Solo in questo modo si smette di seguire le cose già fatte dagli altri e si crea una strada che i competitors vorranno o dovranno seguire. In questo caso abbiamo realizzato tre spot (e un completo pacchetto marketing) coerenti ma diversi, uniti dalla libertà stilistica ma diversi nel mood. Il primo, questo, sobrio e raffinato. Il secondo più energico e il terzo un inno alla follia, al colore e al cinema per ragazzi.

Il secondo spot del pacchetto. Dopo la birra, tocca ai cocktails, simile ma stavolta con un ritmo più elettronico e percussivo. Abbiamo infilato le nostre camere nei luoghi più assurdi.

Dopo birra e cocktails arriva il terzo spot. Dedicato agli hamburger e a come sono elaborati, una della specialità del locale. Vari e dai nomi bizzarri. Questo video è stato realizzato grazie all’apertura mentale e fiducia del cliente che ci ha permesso di lasciare le briglie sciolte alla nostra fantasia. Così, dopo un video sobrio e pacato e uno vivace e percussivo, questo segue gli stilemi di un prodotto per bambini dove ogni oggetto ha vita, occhi, anima, voce.

Time Lapse Spot. Tra i vari prodotti realizzati per il pacchetto marketing del Barigno Street Bar di Osimo ci sono anche dei time lapse spot. Non è la prima volta che li facciamo; il cliente investe in pacchetti fotografici di livello e poi desidera riciclarli o dargli nuova vita per ottimizzare l’investimento. E qui entriamo in gioco noi, prendiamo le foto e ci reinventiamo dei nuovi video brevi ottimi per i socialnetwork. Animazioni vere e proprie, movimenti simulati, grafiche che interagiscono: l’unico limite è la fantasia. Solitamente i video così ottenuti sono di una certa efficacia. In questo caso li abbiamo anche reinquadrati per ottenere la doppia versione classica orizzontale e quella verticale da stories.

Volete saperne di più? Cliccate QUI.